Il percorso di presentazione di Wineability e delle soluzioni di tracciabilità del vino anche su blockchain procede incessantemente in questa primavera enologica. Ecco che dopo la presenza con lo stand presso la fiera a Vinitaly 2023 e l’organizzazione del convegno “E’ GIA’ SMART WINE” il team interno di Sait srl avrà l’onore di essere presente a Enoforum 2023, il maggiore congresso tecnico-scientifico d’Europa per il settore vitivinicolo che dal 2000 si svolge ogni due anni in Italia, in Spagna, in Portogallo (InfowineForum) e dal 2021 anche negli Stati Uniti.
Quello a cui Sait srl parteciperà è dunque un grande evento organizzato da Vinidea e Infowine che riunisce produttori, tecnici enologi e agronomi, ricercatori e fornitori di tecnologie, stimolando la nascita e lo sviluppo dell’innovazione nel settore vitivinicolo. E Wineability proprio di questo processo di transizione digitale fa parte e contribuisce attivamente alla crescita delle conoscenze tecnologiche delle aziende vinicole. Perché le tematiche complesse hanno bisogno di interventi informativi, educativi, ed è proprio per questo che instancabilmente Sait porta al pubblico degli operatori di settore, impegnati nella produzione e nella ricerca, i suoi contenuti informativi oltre che le sue tecnologie.
Il modulo di Sait si svolgerà dunque il 17 maggio dalle ore 15.30 alle ore 16.20, presso la sala nazionale, ed titolo sarà “Transizione digitale, tracciabilità, logistica e blockchain portano al mondo del vino soluzioni e nuove possibilità di trasparenza, autenticità, sostenibilità e coinvolgimento del consumatore” che si svilupperà su due interventi. Il primo tenuto dal professore Andrea Aparo von Flüe, docente di Strategie Aziendali presso l’Università La Sapienza di Roma, che discuterà lo speech dal titolo “I benefici di transizione digitale, tracciabilità, logistica e blockchain per la filiera del vino”. Il secondo intervento invece sarà “Soluzioni tecnologiche che portano al vino trasparenza, autenticità, sostenibilità e coinvolgimento del consumatore” e sarà tenuto dal Direttore Commerciale di Sait srl Carlo Carminati.
Come sempre l’invito è a partecipare al convegno, e certamente, se vi è interesse ad approfondire Wineability e le possibilità che offre alle aziende vinicole e ai distributori, il suggerimento è quello di programmare un incontro con il team vendite e Direttore Commerciale, chiamando il numero 0307760601.
SOLUZIONI TECNOLOGICHE CHE PORTANO EFFICIENZA,
RISPARMIO, QUALITA’ E SOSTENIBILITA’ AL BUSINESS DEL VINO
E CHE MIGLIORANO LA RELAZIONE CON IL CONSUMATORE
UFFICIO STAMPA
Patrizia Capoferri tel. 3201832220
patrizia@vinomediatica.it
Contatti
info@wineability.net
Sait srl
Via per Rovato, 31/c -25030 Erbusco (BS)
tel. 0307760601
info@saitweb.it
www.saitweb.it