La comunicazione e il marketing del vino italiano

La comunicazione e il marketing del vino italiano

VINOMEDIATICA è un progetto di winemarketing e comunicazione per il settore vinicolo. Un team di professionisti e creativi esperti, ciascuno con competenze specifiche nel proprio settore, lavorano insieme per sviluppare progetti di comunicazione su misura che soddisfino le esigenze dei clienti e i bisogni del mercato. Aziende vinicole, distributori e rivenditori, enoteche, GDO e catene della ristorazione, enologi e sommelier che necessitano di servizi di consulenza, strategie di marketing, branding, webmarketing e social media, copywriting e grafica, PR e giornalismo, progettazione web e ecommerce, organizzazione di degustazioni ed eventi, creazione di video e servizi fotografici. Competenze nella comunicazione e nel marketing unite ad un’ampia ed approfondita conoscenza e comprensione del settore vinicolo, in VINOMEDIATICA si ritrovano unite sinergicamente.

Il vino è una bevanda antica e complessa che richiede notevoli conoscenze per essere compresa e apprezzata.  VINOMEDIATICA aiuta a semplificare il messaggio e a comunicare il vino in modo più coerente, efficace e strategico.

VINOMEDIATICA sviluppa progetti come:

  • wine labelling sviluppo di una nuova etichetta di vino
  • wine web ecommerce creazione di un sito e opportunità di vendita online
  • wine design progettazione di materiali promozionali
  • wine event la creazione di un eventi di degustazione e per la promozione dei vini
  • wine game tasting organizzazione di contest di gioco degustazione
  • wine press PR ufficio stampa, pubbliche relazioni, supporto Fiere di settore
  • wine webmarketing campagne sui social media

Share

I commenti sono chiusi.