VINOMEDIATICA, UN PROGETTO DI COMUNICAZIONE E MARKETING SPECIFICAMENTE RIVOLTO AL SETTORE VINICOLO
VINOMEDIATICA è un brand di Patrizia Capoferri, consulente di marketing e comunicazione del vino.
VINOMEDIATICA è un progetto che porta gli strumenti del marketing e della comunicazione nel mondo del vino di qualità, che, con una forte identità ed un’immagine da esprimere, raggiunge efficacemente il suo pubblico.
VINOMEDIATICA è una rete di professionisti e creativi (social media manager, grafici, video maker, informatici, fotografi, giornalisti, sommelier) coordinati per rispondere a tutte le esigenze di comunicazione e marketing delle aziende vinicole, del mondo della ristorazione, di enti pubblici e privati.
VINOMEDIATICA nasce dall’incontro di persone accomunate da:
PASSIONE per il vino italiano nelle sue declinazioni più autentiche,
CONOSCENZA della comunicazione e i nuovi media,
AMORE per l’ambiente che si concretizza nelle produzioni sostenibili che tutelano ed arricchiscono i territori.
La nostra missione quindi prima volontà è quella di mettere gli strumenti della comunicazione e del marketing al servizio di una causa: far raggiungere al vino italiano di qualità nuovi pubblici e nuovi mercati.
Perché il mondo del vino ha sempre più bisogno di raccontarsi e di farlo in modo adeguato, strategico, professionale.